Tensegrità Bologna

I Passi Magici di Carlos Castaneda

Facilitatrice di Tensegrity a Bologna

Kilian Erthran vive a Bologna ed è Facilitatrice certificata di Tensegrity® Livello II Cleargreen. Ha sviluppato sin da adolescente un interesse per la matematica evolutosi in una passione per la logica e le forme più astratte di computazione simbolica. Ha una Laurea in Filosofia e un PhD con ricerche nell’area della Logica e della Deduzione Automatica di Teoremi in Intelligenza Artificiale. Nel 2000 alcuni racconti nel libro di Taisha Abelar la convinsero a mettere in atto la ricapitolazione il più vicino possibile alla descrizione del libro stesso. Dopo pochi giorni si ritrovò ad attraversare il primo cancello del sognare, iniziando un percorso esplorativo tutt’oggi attivo. Nel Novembre dello stesso anno ha frequentato il suo primo workshop di Tensegrity® a Berlino. Ha continuato a praticare e partecipare a gruppi di pratica locali di Tensegrità sino ad operare come rappresentante del gruppo di pratica di Bologna dal 2011, e completare in seguito la formazione come Facilitatrice. Ha seguito e continua un addestramento Cleargreen  che prevede diversi requisiti tra cui  la  conduzione di  Classi per facilitare l’apprendimento dei Passi Magici di Carlos Castaneda e la collaborazione con  Istruttori  e  Facilitatori Cleargreen.  Conosce per esperienza diretta le  molteplici forme e applicazioni della Tensegrità, le cui principali sono:

1) I PASSI MAGICI, movimenti del corpo e respirazioni che ci permettono di recuperare l’energia che altrimenti resterebbe inutilizzata e quella che disperdiamo nelle normali attività della vita quotidiana all’interno della nostra sfera di energia;

2) La RICAPITOLAZIONE, sia come revisione e recupero dell’energia dispersa nelle interazioni lungo le nostre storie personali, sia come rintracciamento dell’energia, o agguato a sé stessi nelle nostre azioni quotidiane, portando il punto di vista del nostro ente di energia nella nostra vita quotidiana;

3) Esercizi dell’arte di SOGNARE in cui trascorriamo momenti sempre più lunghi con il nostro corpo sognante imparando a familiarizzare con lui nella seconda attenzione, nella veglia e nel sonno.

Si occupa inoltre da anni  per ricerca personale del Sognare Tolteco.

Kilian conduce Incontri e Classi Cleargreen presso la Palestra IL FOSSOLO il sabato da settembre a maggio,  Incontri di pratica per Donne presso diverse Associazioni in più regioni italiane e Weekend di Pratica presso l’agriturismo Pianconvento. È inoltre disponibile per Seminari, Ritiri e Intensivi di Pratica delle Tecniche Tolteche di uno o più giorni, e per sessioni private via skype per coloro che pur desiderando praticare Tensegrità non  riescono a partecipare direttamente agli eventi in palestra.  Per ogni informazione contattare direttamente:

Facilitatrice: Kilian Erthran 
WhatsApp
email: kilian.erthran@gmail.com
cell: 3391472393
wordpress: https://tensegritybologna.blog
facebook: https://www.facebook.com/TensegrityBologna/
facebook: https://it-it.facebook.com/killian.erthran
twitter: https://twitter.com/KilianErthran

Classi e Incontri di pratica di Tensegrità CLEARGREEN
Il sabato: ore 16,00-18,00
Palestra di via Neruda 8 – BO

Kilian Erthran | Crea il tuo badge

   

****

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

I commenti sono chiusi.