Tensegrità Bologna

I Passi Magici di Carlos Castaneda

Sabato 30 agosto – Tensegrità

Lascia un commento


passi magici di Carlos Castaneda, un metodo di espansione della consapevolezza nella tradizione degli antichi sciamani del Messico

  Sabato 30 agosto 2014

appuntamento alle 16,00 

Entrata Parco Talon Bologna

↓ 

7532028

Entrata Talon tra Via dei Bregoli e Via Panoramica

Condizioni climatiche permettendo praticheremo all’interno del Parco Talon, in caso di pioggia l’incontro verrà sospeso. Mezzo di trasporto autobus N° 20 – direzione Casalecchio – fermata Parco della Chiusa di Casalecchio o anche Parco  Talon. Per chi viene in auto l’entrata è dalla Via Panoramica venendo da Via Porrettana direzione Casalecchio.  L’appuntamento è alle 16.00 all’entrata del Parco, esattamente tra Via dei Bregoli e Via Panoramica, in seguito per la pratica ci sposteremo all’interno di uno dei prati del parco. Abiti a strati e tappetino o altro per sedersi a terra.

La musica dell’infinito – Gruppo di Tensegrità – Bologna  kilian.erthran@gmail.com

Introduzione alla Tensegrità

rook1

…Il bagliore prodotto da uno stato di consapevolezza totale , si vede come uno scoppio di incandescenza in tutto l’uovo luminoso. E’ un’esplosione di luce di una tale portata che i confini del guscio sono diffusi e le emanazioni interne si estendono oltre… Per i veggenti, questo è il momento in cui bruciano dall’interno… E nella piena consapevolezza si fondono con le emanazioni in grande, e scivolano nell’eternità.

– don Juan Matus

Accendere ‘il fuoco dall’interno,’ bruciare con un bagliore di consapevolezza dentro, è il momento in cui tutte le parti comunicanti di noi stessi – la nostra mente, il corpo, le emozioni e lo spirito – si fondono in un solo scoppio luminoso di coesione, spingendoci verso l’infinito. E in preparazione di questo evento culminante, gli antichi cercavano di sperimentare il loro ‘fuoco interno che brucia dentro’ – nella loro passione per la vita durante la passeggiata sulla terra, in tutti gli aspetti della loro vita.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.