Tensegrità Bologna

I Passi Magici di Carlos Castaneda

Incontri di Tensegrità

Lascia un commento

23 Febbraio e 2 Marzo

Palestra Il Fossolo 

h 16,00 – 18,00 

Bologna

 

Gli stregoni fanno sempre affidamento sul fatto che gli esseri umani sono capaci di immagazzinare informazioni dettagliate di cui non sono consapevoli: proprio tali dettagli sono ciò che il mare oscuro della consapevolezza vuole ottenere. 
Carlos Castaneda

Pensiamo di essere in gamba e di possedere la vera volontà, ma siamo esseri sostanzialmente usati e guidati da forze esterne che manipolano le nostre richieste inespresse di socializzazione. Siamo deboli, rigidi, fortemente influenzabili e perciò scarsamente in grado di accedere al nostro originale potenziale energetico.  Per Carlos Castaneda e per i veggenti del Messico successo e benessere dipendono dall’accesso a quella parte meno consapevole del nostro essere in cui è immersa la nostra stessa essenza. Le tecniche della Tensegrità come i Passi Magici e la Ricapitolazione mettono in atto tale processo. Praticandole si ridistribuisce l’energia nella sfera luminosa, si muove il punto di assemblaggio e possiamo accedere a nuove informazioni, ampliare la nostra consapevolezza liberandoci dalle richieste non espresse di socializzazione, così automatiche e scontate da non essere mai notate e quindi analizzate in condizioni normali. In questi due incontri concentreremo la nostra attenzione su quei dettagli degli eventi della nostra vita che, anche se sono parte del nostro magazzino dei ricordi, di solito non emergono. Contatteremo il nostro veggente interiore che può allontanarci dall’illusione, illuminarci dall’interno e condurci ad acquisire maggiore purezza, saggezza ed energia.

Sabato  23 febbraio e 2 marzo h. 16 – 18 presso la Palestra Il Fossolo Bologna, Incontri di pratica dei passi magici di Carlos Castaneda,  dedicati all’Intento e al recupero del nostro potenziale energetico.

Consigliati abiti comodi, calzettoni o scarpe di ricambio pulite per la palestra, penna e quaderno. Questi incontri sono guidati dalla Facilitatrice di Tensegrity Kilian e sono aperti a tutti, esperti e nuovi arrivati. Costo di ogni singolo incontro € 12 –  Info  Kilian Erthran


Siete tutti benvenuti !

 

NOTA IMPORTANTE: alcuni “Passi Magici” comportano dei movimenti che coinvolgono tutto il corpo. Segnalare prima della pratica se ci sono impedimenti, disfunzioni o parti del corpo dolorose e soggette a qualsiasi forma di terapia.

 

Evento Facebook

 

 

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.