Tensegrità Bologna

I Passi Magici di Carlos Castaneda

Incontri di Tensegrità – dal 22 Agosto al 12 Settembre

I Passi Magici di Carlos Castaneda

 

Questo sabato 22 Agosto riprendiamo gli incontri di pratica dei Passi Magici di Carlos Castaneda all’aperto. Gli incontri sono aperti a tutti, esperti e nuovi praticanti. Il programma, situazione palestre permettendo, sarà di riprendere in autunno dal  26 settembre al Fossolo.
Per unirsi alla pratica al parco, e per ogni informazione contatta Kilian

WhatsApp   kilian.erthran@gmail.com   cell: 3391472393

L’essere umano attuale costruisce antenne 5G e sommerge la madre terra di satelliti affogandola in un mare di inquinamento elettromagnetico che condurrà inevitabilmente a malattie nuove e sconosciute e ad uno stato necessariamente catartico nella sua stessa storia, tutto questo perché ha dimenticato fin dalle origini dell’epoca attuale di essere lui stesso un antenna, un antenna che emette impulsi elettromagnetici, lui stesso, nell’interazione con un universo che è costituito da consapevolezza, la quale è al tempo stesso energia che viaggia come onde elettromagnetiche, appunto. L’essere umano attuale ha dimenticato di essere un antenna in interazione attiva con l’universo, ha perso così totalmente una parte essenziale di sé stesso nell’interazione sana con l’universo. L’unica salvezza sta proprio nel riscoprire questa sua parte di sé e riattivarla. K

*  *  *  *  *  *  *  *

La Tensegrità la versione rielaborata di alcuni movimenti chiamati passi magici che furono sviluppati dagli sciamani messicani fin da epoca precolombiana, un gruppo di uomini e donne veggenti che intraprese un viaggio per accrescere la conoscenza espandendo i limiti della percezione umana. Essi scoprirono tutta una vasta serie di posizioni corporee per ripristinare l’energia all’interno della sfera luminosa del corpo energetico, producendo nuovi e inconcepibili stati di benessere e consapevolezza. Carlos Castaneda, Taisha Abelar, Florinda Donner-Grau, e Carol Tiggs, insieme al suo gruppo e agli Istruttori di Cleargreen, crearono la Tensegrità . Una struttura energetica, sobria, fluida e dinamica, che racchiude ogni insegnamento ricevuto e si espande in ogni direzione. Tutti i passi magici descritti da Castaneda o dagli Istruttori sono efficaci, risvegliano l’energia dei tendini, il tendere e rilasciare, l’azione e l’abbandono, tensione ed integrità, ed ogni passo o forma ha uno specifico intento. Praticandoli si ridistribuisce l’energia nella sfera luminosa, si muove il punto di assemblaggio e possiamo percepire nuove informazioni e nuovi sogni, entrare nella seconda attenzione, migliorando noi stessi.

 Introduzione alla Tensegrità

*  *  *  *  *  *  *  *

NOTA IMPORTANTE: alcuni Passi Magici comportano dei movimenti che coinvolgono tutto il corpo. Segnalare prima della pratica se ci sono impedimenti, disfunzioni o parti del corpo dolorose e soggette a qualsiasi forma di terapia.

 

*  *  *  *  *  *  *  *

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per seguire questo blog e ricevere le notifiche per i nuovi articoli via e-mail.

 

*  *  *  *  *  *  *  *

Autore: Tensegrity Bologna

Blog del Gruppo Tensegrità Bologna condotto da Kilian Erthran, Facilitatrice di Tensegrity® Cleargreen.

I commenti sono chiusi.